giovedì 23 giugno 2011

Proposta speciale per chi parte e per chi arriva da una crociera con MSC, Costa Crociere o Louis Cruises

Ai crocieristi in transito a Genova nel periodo compreso tra il 01/07/2010 ed il 15/09/2011, proponiamo il soggiorno in camera doppia a 69,00 Euro a notte.
Per nuclei famigliari disponiamo di camere triple o quadruple, che verranno offerte, al prezzo di 89,00 Euro per la tripla e di 99,00 Euro per la quadrupla.
I prezzi si intendono a camera e sono comprensivi della prima colazione continentale a buffet.
Aderire all'offerta è semplice: sarà sufficiente dimostrare, al momento della prenotazione, di possedere il biglietto per una crociera di Costa Crociere, MSC o Louis.
Il nostro Hotel si trova a soli 500 Metri dal Terminal Crociere di Ponte dei Mille e 700 metri dal Terminal Crociere di Ponte Andrea Doria, i due terminal di attracco delle navi di MSC, e 200 metri dalla Stazione Ferroviaria di Genova Piazza Principe, dalla quale, i crocieristi di Costa Crociere, potranno raggiungere Savona in poco più di quaranta minuti.
Per chi arriva in auto, l’Uscita indicata è Genova Ovest, che dista dall’Hotel circa 1500 Metri. Da questo stesso casello sarà poi possibile prendere l’Autostrada A 10 per recarsi in auto al Terminal Crociere di Savona.
Il nostro Hotel è situato all’imbocco del Centro Storico Genovese e comodissimo per raggiungere a piedi tutte le principali attrattive turistiche della città: Musei, Palazzi Storici, il Porto Antico con L’Acquario, Il Galata Museo del Mare, La Città dei Bambini e dei Ragazzi e tutte le altre attrazioni concentrate nell’area.
L’Hotel Vittoria rappresenta quindi il punto di partenza ideale per chi, al piacere della crociera vuole aggiungere la scoperta del Centro Storico e dell’Acquario più grandi d’Europa. 

Nessun commento:

Posta un commento