lunedì 14 luglio 2014

Per mare, di Villa in Villa. Terzo appuntamento: Un mare di… poesia in musica

Giovedì 17 luglio 2014, ci sarà il terzo appuntamento del ciclo Per Mare di Villa in Villa, dal titolo Un mare di… poesia in musica. Canzoni d'autore, sull'acqua e sotto le stelle, con Franco Boggero e Marco Spiccio.
Partenza da Genova h 21- rientro a Genova h 00.30 c. (€ 27)
Partenza da Camogli  h 22- rientro a Camogli h 23.30  (€ 20)
Mini buffet offerto a bordo

Mentre la mareggiata ha costretto a rinviare l'atteso reading di Claudio Pozzani al 21 agosto, le previsioni meteo fanno ritenere che giovedì 17 si possa godere della bellezza di una notte estiva per navigare lungo la costa vivendo le emozioni dei versi e della musica di Franco Boggero accompagnato da Marco Spiccio noto "agitatore culturale" della ribalta musicale genovese. 
Una serie di soste nei luoghi più suggestivi della costa - da Punta Chiappa alla Cala dell'oro, San Fruttuoso, Portofino -  permetteranno di ascoltare le canzoni di Franco Boggero che, nel 2009, col suo primo cd "ufficiale", “Lo so che non c'entra niente”, è risultato finalista al Premio Tenco grazie a brani che partono dalla descrizione di piccole realtà  - ritratti e bozzetti -, per aprirsi a riflessioni interiori e ad ironici aforismi.