mercoledì 17 febbraio 2016

DIALOGO NEL BUIO - "Spegni la luce e accendi la voce"

Dialogo nel Buio aderisce alla campagna per il risparmio energetico promossa da Rai Radio 2/Caterpillar con la musica di Mladen ed uno speciale appuntamento dell'Aperitivo al Buio.

Venerdì 19 febbraio, nella giornata nazionale dedicata all'iniziativa, il cantante si esibirà in concerto in totale assenza di luce all'interno del percorso multisensoriale. Lo spettacolo avverrà completamente in unplugged annullando qualsiasi consumo energetico.
Mladen sarà accompagnato alle percussioni da Raffaele Amici, alle chitarre da Andrea Rinaldi e al contrabbasso da Alessandro Puccio.
Oltre a vivere questo speciale concerto, i partecipanti avranno l’occasione di mettere alla prova i propri sensi, gustando un Aperitivo al Buio.

UN MOMENTO DI CONDIVISIONE, UNIONE, AMICIZIA…SPEGNERE LE LUCI PER ACCENDERE NUOVE EMOZIONI…

Il costo è di 20 euro e include il biglietto d’ingresso a Dialogo nel Buio (da prenotarsi in orario differente da quello dell’aperitivo).
Prenotazione obbligatoria al tel 010/0984510 entro le ore 12 di giovedì 18/02

MLADEN – Cantante e autore, Mladen è sulla scena musicale con il suo progetto solista dal 2013. Partecipa a premi nazionali, eventi e festival. Si esibisce in oltre cento live tra locali e club musicali. Nel 2014 inizia la collaborazione con l’etichetta discografica piemontese Riserva Sonora. Nel 2015 durante un’esibizione live a Barcellona viene notato dall’etichetta spagnola ItaliaEs Grandi Eventi che gli organizza una tournèè in Spagna. A maggio 2016 l’uscita del suo secondo album.

Maggiori informazioni:
Dialogo nel Buio Genova
Calata De Mari - Darsena
Tel. 010 0984510
E-mail: info@dialogonelbuio.genova.it
web: http://www.dialogonelbuio.genova.it