sabato 11 gennaio 2014

Antiqua. L'antiquariato vola alto

Antiqua è una delle più prestigiose mostre dedicate all’alto antiquariato in Italia. Giunta alla sua ventesima edizione che si terrà dal 18 al 26 GENNAIO 2014 al padiglione B della Fiera di Genova anche quest’anno proporrà pezzi unici provenienti da tutto il territorio nazionale.
La fiera è aperta a tutti, sia ai professionisti del settore che vogliano trovare nuovi pezzi da inserire nelle proprie proposte di vendita o collezioni, sia ai privati che intendano, non solo vedere dal vivo pezzi di grande prestigio, ma anche acquistare quadri, opere, ecc.. da esporre nelle proprie abitazioni, oltre ovviamente ai curiosi che hanno interesse verso gli oggetti antichi e le loro storie. 
Anche in questa edizione, Antiqua si arricchirà di una serie di eventi interni alla mostra che intratterranno il pubblico dall’inaugurazione a tutti i giorni di apertura della mostra.
La Mostra mercato sarà inoltre arricchita da una rassegna collaterale di grande prestigio, della quale verrà svelato il contenuto solo poco prima dell'apertura: una piacevole sorpresa per tutti gli appassionati del settore.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale della manifestazione http://www.antiquagenova.it/

oppure il sito della Fiera di Genova http://www.fiera.ge.it/manifestazioni/antiqua.aspx

Nessun commento:

Posta un commento