giovedì 6 dicembre 2012

Natalidea alla Fiera di Genova

Alla Fiera di Genova dal 7 al 16 dicembre 2012
Dieci giorni di grandi atmosfere natalizie, di svago e di relax: il Palasport si trasforma nel Santa Claus Village di Rovaniemi con Babbo Natale a disposizione dei bambini per imbucare le letterine e scattare foto ricordo tra chalet tipici dei paesaggi montani e una scelta infinita – 140 gli espositori presenti - di proposte per grandi e piccoli regali. Al centro del Palasport ci sarà il grande Albero della Solidarietà, dove portare doni per i bambini delle Case Famiglia.

Dal 7 al 9 dicembre a Natalidea ci sono anche Tuttantico – la mostra mercato di brocantage e modernariato - e Cake Away Christmas Edition, il Cake Design in veste natalizia, con corner espositivi, market e tre aule - una riservata ai bambini dai sei ai quattordici anni - per i corsi tenuti da celebri professionisti del settore.
Tutto pronto anche per la seconda edizione del Campionato italiano di Cake Design: i cake designer avranno a cake pop red carpetdisposizione un’area dove esporre una o più torte, che il pubblico potrà votare, scegliendo la creazione più bella: domenica 9 dicembre verrà decretata la torta vincitrice.
Partner tecnico www.cakemania.it
Sponsor tecnico www.silikomart.com
Per tutto le info: www.cakeaway-online.it

Da lunedì 10 dicembre laboratori per bambini e spettacoli per visitatori di ogni età si alterneranno nella grande area spettacoli con cori natalizi, musica ed esibizioni di danza e burlesque.

Natalidea è aperta da lunedì a venerdì dalle 15.30 alle 22.00; sabato e domenica 9 dalle 11 alle 23; domenica 16 dicembre dalle 11.00 alle 22.00. Ingresso gratuito.

Maggiori informazioni sul sito http://www.natalidea.it

Nessun commento:

Posta un commento