domenica 19 agosto 2012

Torneo di Burraco Cinque Stelle - III Edizione

Per la giornata di Sabato 22 Settembre p.v. il CIV “Balbi Principe – le vie della storia” ha deciso di organizzare” una giornata dedicata al gioco del Burraco con la finalità di raccogliere fondi per effettuare un operazione di solidarietà nei confronti delle attività dell’Emilia Romagna duramente colpite dal recente terremoto.

La terza edizione del torneo di Burraco “5 stelle” si svolgerà presso il Grand Hotel Savoia di Genova via Arsenale di terra , 5.

L’edizione di quest’anno sarà inoltre arricchita da una lotteria con tantissimi premi accompagnata da un ricco cocktail-buffet finale.

Il CIV Balbi Principe invita alla massima partecipazione all’iniziativa al fine di poter diventare un strumento di utile e concreto sostegno rispetto al rilancio di un tessuto produttivo ed imprenditoriale italiano di fondamentale importanza.

Per l'occasione, L'Hotel Vittoria offrirà ai partecipanti al torneo provenienti da fuori Genova, la camera doppia al prezzo scontato di 65,00 Euro, con la prima colazione inclusa, fino ad esaurimento della disponibilità.

Per informazioni e prenotazioni, contattare la segreteria del CIV Balbi-Principe al numero  0105531786 oppure cell. 3389099779.
e-mail: balbiprincipe@libero.it

Il CIV “Balbi Principe - Le vie della storia”, nato nel 2000 nel centro storico di Genova a pochi passi da Piazza Principe, riunisce le imprese commerciali, turistiche e di servizio appartenenti al nucleo naturale della zona di via Balbi e dintorni ed agisce con l’obiettivo di promuovere culturalmente, turisticamente e socialmente il territorio attraverso la propria attività di programmazione, che beneficia sempre del supporto di Ascom Confcommercio, Camera di Commercio di Genova e Comune di Genova.