Da martedì 8 novembre a domenica 13 novembre 2011 al mostra collettiva di incisioni e decorazioni floreali, al Museoteatro della Commenda di Prè del circuito Mu.MA. Quaranta opere, incisioni, decorazioni floreali e fiori di cartapesta degli allievi di due corsi creativi per la terza età, con due abili docenti Marco Laganà e Teresa Colla. Maria Teresa Venturini, Mariella Becchelli, Giuliana Franzone, Zangari Antonella, Zangari Lina, Enrica De Simone, sono i protagonisti del corso di incisione di Marco Laganà, artista e socio e della Cooperativa Omnibus, e delle lezioni di composizione floreale di Teresa Colla, artista e da anni insegnante del Centro Universitario Ponente. Gli allievi hanno imparato le tecniche di acquaforte, acquatinta, maniera nera, punta secca, le composizioni con fiori secchi ed inserti di cartapesta.
Questo blog, gestito dall'Hotel Vittoria di Genova ( CITR. 010025-ALB-0068 ), è dedicato alle informazioni turistiche, curiosità, eventi e manifestazioni di particolare rilevanza. Uno spazio da tenere sempre sott'occhio per saperne di più su una Genova inedita, misteriosa e tutta da scoprire !
sabato 5 novembre 2011
mercoledì 2 novembre 2011
Porto Antico in Scala III^ Edizione
Nei giorni 26 e 27 novembre 2011, nei Magazzini del Cotone del Porto Antico di Genova, si terrà la terza edizione di "Porto Antico in Scala", mostra mercato per tutti gli appassionati di modellismo: trenini, plastici, navi, aeroplanini, soldatini e radiocomandi supertecnologici, la faranno per due giorni da padroni. I costi per l'ingresso saranno i seguenti:
una giornata € 6,00
Due giornate € 10,00
Bambini 0/6 anni gratis
Orario di apertura: dalle 9:30 alle 18:30
Orario di apertura: dalle 9:30 alle 18:30
Chi fosse interessato a partecipare all'evento come espositore, potrà scaricate i Moduli di Iscrizione cliccando sul seguente link: http://www.portoantico.it/index.aspx?codpage=inscala&lang=ita
Fantasy & Hobby
Ai Magazzini del Cotone, nel Porto Antico di Genova, l'11, 12 e 13 novembre 2011
Mostra mercato del bricolage, hobbistica e arti manuali.
Giunta alla sua quarta edizione, Fantasy & Hobby, forte dei 13.000 visitatori dell'edizione primaverile, tenutasi sempre ai Magazzini del Cotone dal 18 al 20 marzo, con la partecipazione di oltre 50 espositori che coprivano un settore merceologico ampio e diversificato, e con circa 180 corsi tenuti nei tre giorni della manifestazione. Lo scopo degli organizzatori è di riuscire ad inserire la mostra nel programma delle manifestazioni fieristiche organizzate in tale settore nel panorama nazionale. "Fantasy & Hobby Genova", si presenta all'appuntamento come "La Città della Manualità Creativa" che oggi rappresenta un settore in espansione per il gran numero di appassionati.
Per maggiori informazioni visitate il sito http://www.fantasyehobby.it/Default.aspx
Iscriviti a:
Post (Atom)