venerdì 31 gennaio 2014

Genova Segway - Le Bighe del Bigo, scoprire Genova in modo innovativo.

Grazie ad una collaborazione tra Genova Segway e altre istituzioni turistiche genovesi (Provincia di Genova, Acquario, Musei...) anche i turisti in visita a Genova potranno ora disporre di questo innovativo mezzo a due ruote, già presente in numerose altre città italiane e straniere, che permetterà loro di godere appieno delle bellezze che Genova offre ai suoi ospiti.
A questo preciso scopo sono stati ideati alcuni interessanti tours, la cui descrizione, assime alle indicazioni relative ai costi e alle altre informazioni generali potrà essere visionata sul sito http://www.genovasegway.it 

Il Segway è un dispositivo di trasporto personale che sfrutta un'innovativa combinazione di informatica, elettronica e meccanica. Funziona come un'estensione del corpo ed è capace di imitare l'equlibrio umano. Permatte ad una persona di muoversi su di una pedana con due ruote parallele, azionata da due motori elettrici a batterie. Ma soprattutto il Segway è un mezzo pedonale che permette a chiunque di esplorare luoghi altrimenti raggiungibili solamente a piedi. 
Solo provandolo si potrà constatare la sua semplicità, la facilità di movimento e la disinvoltura nel divertimento.

Per gli ospiti dell'Hotel Vittoria, i tours potranno essere prenotati presso l'Hotel al momento della prenotazione o direttamente alla reception nel corso del soggiorno senza alcun supplemento.

Nessun commento:

Posta un commento