lunedì 9 dicembre 2013

Nataleidea 2013 alla Fiera di Genova

Un weekend di preview e dieci giorni di grandi atmosfere natalizie, di svago e di relax per tutta la famiglia, dentro il Palasport, alla Fiera di Genova, trasformato nel Santa Claus Village di Rovaniemi, con chalet tipici dei paesaggi montani.
Più tempo per scegliere, più tempo per risparmiare e divertirsi.
L’edizione d’argento di Natalidea si festeggia con un’anteprima sabato 7 e domenica 8 dicembre, per ripartire venerdì 13 e arrivare a domenica 22 dicembre.
Diventa large anche l’orario di apertura: sabato e domenica dalle 11 alle 22.30, da lunedì a giovedì dalle 12 alle 21 e venerdì dalle 12 alle 22.30.
E’ un divertimento scegliere il regalo di Natale tra un’infinità di proposte dell’ artigianato nazionale ed etnico, dagli accessori ai capi d'abbigliamento, dai prodotti di cosmesi naturale, alla bigiotteria, biancheria e articoli per la casa, elettrodomestici e arredamento in genere, creazioni artistiche in ardesia e legno, prodotti enogastronomici e decorazioni natalizie. A far da corollario a tutto questo, un grande palco per tante attività di spettacolo e di intrattenimento che ospita eventi e laboratori per i visitatori di tutte le età.
Ingresso gratuito.

Per informazioni:
Fiera di Genova tel. 010.5391.375-340-213
http://www.fiera.ge.it 
http://www.natalidea.it

Nessun commento:

Posta un commento