martedì 19 giugno 2012

Genova City Tour e nuove proposte 2012: Giro Città, Boccadasse, Castello D'Albertis e Palazzo del Principe Andrea Doria

Questo servizio turistico è garantito tutto l'anno da quattro pullman panoramici e scoperti; in inverno e in caso di maltempo sono dotati di coperture richiudibili trasparenti che garantiscono una piena panoramica visibilità.
Ognuno di questi bus è lungo 8 metri, con una capienza di 32 posti. Grazie alla loro ridotta dimensione, essi possono raggiungere quei siti difficilmente accessibili a pullman di misure maggiori, come il Castello d'Albertis.
I pullman sono inoltre tutti dotati di auricolari dai quali si può ascoltare, scegliendo fra sei lingue (italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo) un esauriente commento sulla città e sulla sua storia, sostando davanti ai principali monumenti.
Oltre al giro città classico, che ha una durata di 50 minuti, vengono proposti tutto l'anno, per gruppi di almeno 20 persone, dei tour personalizzati che includono oltre al giro città, la visita al Castello d'Albertis, al villaggio di Boccadasse e al Palazzo del Principe, sempre con descrizione in sei lingue.
E' possibile, su prenotazione, prelevare i passeggeri direttamente dagli Hotels senza nessun supplemento.
Per una descrizione dei diversi tours proposti, degli orari e delle tariffe, visitate il sito http://www.genoacitytour.com/ita/giro_citta.htm

Nessun commento:

Posta un commento